lunedì 18 agosto 2008

Come belve feroci, ovvero Il Blog olimpionico della Rai


Alla ricerca di qualche blog sulle Olimpiadi di Pechino, mi sono imbattuta in quello della Rai.

Con grande meraviglia leggo la risposta ai visitatori del blog del 14 agosto:
"By g.deluise Agosto 14, 2008
Salve a tutti.
Mi ero ripromesso mi mantenere con i visitatori del blog una comunicazione quotidiana, ma vi garantisco che il solo leggere la maggior parte dei vostri messaggi mi ha tolto ogni tipo entusiasmo nei confronti di questo spazio. Avrei gradito molto prendermi qualche minuto di pausa nelle tante ore di lavoro per discutere con voi di imprese atletiche, scambiare opinioni sul servizio web, prendere nota di qualche suggerimento… Invece, dopo una sola ora di Olimpiade (e ripeto UNA SOLA ORA), vi siete avventati su di noi come belve feroci. Mi avete lasciato senza parole, ho trovato solo la forza di rispondere in privato ai messaggi più “umani” e di cancellare i post “indecenti” (a proposito è inutile cambiare nick e mail…). Ho capito che rispondere alle invettive serve solo a scatenare ancor di più la furia di alcuni.
Quindi vi saluto e mi astengo definitivamente da qualsiasi ulteriore post. So bene che anche questo sarà per alcuni ulteriore motivo di polemica, ma in tutta franchezza ho impegni più seri e importanti ad assolvere.
Buona Olimpiade.
Giampiero
Topics: Beijing 2008 "

Forse la Rai avrebbe potuto scegliere un gestore più sportivo del blog, visto che è quello dei Giochi Olimpici

(Immagine: "Belvaferoce"
Archivio immagini digitali People and Dreams)

Nessun commento:

Posta un commento