venerdì 1 gennaio 2010

"Non c'è maggior premura...

...che quella di ringraziare", diceva sempre mia nonna.
Quindi oggi, primo giorno del nuovo anno, voglio dire grazie alla piccola *squadra* che un mese fa ha contribuito, in modi diversi, alla realizzazione del video di auguri che ho pubblicato su You Tube.
Voglio ringraziarli perchè ognuno di loro ha dato qualcosa di suo per trasmettere un messaggio - "in qualche modo, scomodo" -  che è arrivato ad oltre tremilaottocento persone in quattro settimane.

Perciò, dico grazie a Silvano per aver trovato il video converter che ha reso la qualità ottimale ai diversi filmati che avevo selezionato.
Un grazie speciale alla Signora G per le indicazioni che mi ha dato nella scelta degli argomenti da trattare ed a Rossana per i suggerimenti ricevuti nella ricerca dei video.
Grazie..ai  3.800 sconosciuti che hanno visto in queste settimane "Tanti auguri scomodi" e a Giulio, che ogni giorno, controllava quante persone lo guardavano.





Ultimo della lista, non certamente in ordine di importanza
grazie a Don Tonino Bello, dalla cui lettera di Natale, scritta molti anni fa con il linguaggio che arriva diretto al cuore delle persone, ho tratto le parole.



4 commenti:

  1. "Tempus fugit" (il tempo è in fuga) dicono gli antichi...
    "Caritas numquam excidit" (l'amore non ha mai fine) scrive S. Paolo...
    Il nuovo anno ci trovi ancorati nell'Amore.
    Con queste parole ringrazio te, Pheqof ,perché hai permesso a tutti noi di contribuire, in modesta parte, alla realizzazione del video...E questo significa essere ancorati nell'amore!
    Signora "G" con Giulio

    RispondiElimina
  2. Complimenti, sia per il significato ma anche per la realizzazione!

    Ho avuto i brividi.

    RispondiElimina
  3. @Signora G
    qualche volta incontriamo parole difficili, quali tempo, amore, carità. Per ognuna è necessaria una pausa, vanno ascoltate ed assimilate; tu le hai volute scrivere tutte nelle poche frasi di commento, senza il timore che riserviamo ad esse, soprattutto nell'esprimerle.
    Grazie ancora e buon anno

    RispondiElimina
  4. @Alchemilla
    grazie per i complimenti, sono felice ti sia piaciuto,
    ciao ed auguri
    Grazia

    RispondiElimina